Workshop o corso di fotografia newborn? che differenza c’è

corso di fotografia newborn

Una delle domande che ci vengono chieste ultimamente dagli studenti e fotografi interessati al Corso di Fotografia Newborn.

Che differenza c’è tra un Workshop e un corso?
Di base i workshop hanno una durata di uno o al massimo due giornate (giornate di 7/8 ore con pausapranzo) e sono svolti in uno studio fotografico assieme ad un massimo di 6 o anche 10 allievi. Per tanto gli argomenti trattati sono di solito di base, e lo spazio dedicato ad ogni argomento è molto breve. Un infarinatura sicuramente.

corso di fotografia newborn


I corsi in aula che si svolgono presso la Scuola di Fotografia newborn hanno un programma modulato di circa 80 ore di lezioni in aula, che vanno dalla A alla Zeta. Ogni argomento viene trattato e spiegato in modo da non lasciare dubbi e incertezze. Ogni corso in aula ha un massimo di 4 studenti per 2 tutor. Inoltre ci sono giornate interamente dedicate alle esercitazioni sia con bambole apposite che con bimbi appena nati, il tutto sempre supervisionato dalle tutor. Un corso in aula offre la possibilità di sviluppare le propire capacità, di correggere le criticità durante il proprio lavoro e soprattutto di implementare e gettare le basi per una attività solida nel campo della fotografia newborn.

Vieni a scoprire i nostri corsi

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di fotografia newborn 2021

Corso di Fotografia Newborn Napoli. La prima scuola con lezioni in aula di fotografia newborn a Napoli Vieni a visitare la scuola, per appuntamento tel. 3939892161 // 3791920797 – Instagram

Scuola di Fotografia Newborn Napoli. La prima scuola con lezioni in aula di fotografia newborn a Napoli Vieni a visitare la scuola, per appuntamento tel. 3939892161 // 3791920797 – Instagram