Il nuovo corso di fotografia newborn, adesso con più ore di pratica.

La scuola di fotografia newborn

Ancora più ore di pratica per imparare a scattare fotografie newborn, sempre in sicurezza!

Presso la Scuola di Fotografia Newborn di Napoli è appena iniziato il nuovo corso in presenza, il terzo!
Da ottobre a dicembre, nelle aule super attrezzate della Scuola, nel complesso industriale NAPOLI EST, i corsisti seguiranno le lezioni delle tutor Annamaria Clara Di Buono e Tiziana Niespolo per formarsi come fotografi esperti in ritratto newborn, ovvero di neonati entro i loro primi 20-30 giorni di vita.
Non un workshop della durata di un week end; non un incontro in streaming di poche ore ma un corso completo, in presenza , che formerà fotografi e aspiranti, in figure professionali specializzate in fotografia newborn.

Il corso spazia dalla teoria alla pratica fotografica, in un percorso che va dall’allestimento del set fotografico, al contatto col modello prima e col neonato dopo, l’assistenza durante gli shooting permettendo di apprendere a “maneggiare” un neonato in completa sicurezza grazie all’incontro con l’educatrice perinatale AnnaMaria Spigno e a promuovere la propria attività imprenditoriale sul mercato migliorando il proprio impatto commerciale tramite l’uso dei social e degli strumenti di marketing.

Ogni allievo avrà una sua postazione personale con beanbag, wrap, cuffiette, cappellini, props e accessori utili a definire e far risaltare il proprio stile nello scatto.

Rispetto ai precedenti corsi già svolti, le tutor hanno intuito la necessità di incrementare le ore di pratica rispetto a quelle di teoria. I corsisti infatti avranno tante ore a disposizione in aula per creare ed allestire set e scattare prima con la bambola poi con un bimbo vero per sempre meglio definire le competenze acquisite. Avranno a disposizione più ore di posa; potranno sperimentare più props; potranno migliorare e rendere unico il proprio stile ritrattistico.

Al termine dei moduli didattici e delle ore di “practice” i corsisti si cimenteranno in una prova finale ideando e allestendo un completo set fotografico per scattare in piena autonomia e sicurezza mettendo in campo le competenze tecniche acquisite simulando un vero e proprio shooting fotografico newborn.
I corsi organizzati dalla Scuola di Fotografia Newborn di Napoli garantiscono ai loro partecipanti l’acquisizione di competenze professionali immediatamente spendibili sul mercato così da rendere una passione, un talento ed un interesse a migliorare la proprio professione , un lavoro, da subito!

Il nuovo corso di fotografia newborn, adesso con più ore di pratica.

Che aspettative, desideri, intenzioni hanno i corsisti del prossimo corso in partenza?

PRENOTA ADESSO IL TUO POSTO! CHIAMA ALLO 3939892161

Il programma formativo offerto dalla Scuola di fotografia newborn di Napoli è ricco di percorsi personalizzati, percorsi professionali specialistici, consulenze online, mentoring avanzati. Scopri i nostri programmi.

Contattaci direttamente allo 3939892161 per una chiacchierata conoscitiva e scoprire quale sia il corso e/o la consulenza adatta a te. -Seguici su Instagram

Se vuoi costruire un portfolio di fotografia newborn che sia consistente, chiaro, e parli del tuo lavoro e del tuo stile, contattaci!

Scuola di fotografia newborn Napoli, con lezioni in presenza. Vieni a visitare la scuola, per appuntamento tel. 3939892161 // 3791920797 -seguici su Instagram

la Scuola di Fotografia Newborn a NAPOLI
la Scuola di Fotografia Newborn a NAPOLI