Ritrattista Newborn

Annamaria di Buono

Sono Annamaria Clara Di Buono, ed ho sempre svolto l’attività di fotografa nella mia vita: grazie a mio padre fotografo, ho lavorato al mio primo matrimonio da “aiutante” quando avevo solo 9 anni. A partire da quel momento, ho sempre desiderato realizzarmi come fotografa ed avere un’attività tutta mia. Dopo anni di gavetta lavorando per svariati studi fotografici, finalmente 5 anni fa ho aperto il mio primo studio fotografico a Napoli.

Il mio studio è dedicato esclusivamente alla ritrattistica Newborn, svolta con metodo e arte. Ho deciso di specializzarmi in questo settore dopo aver vissuto in Australia, dove ho avuto modo di scoprire questo tipo di fotografia già diffuso da anni.

Il mio primo workshop è stato con Amy McDaniel in Belgio, successivamente ho partecipato ad altri workshop con grandi nomi internazionali del settore.

This error message is only visible to WordPress admins

Error: API requests are being delayed for this account. New posts will not be retrieved.

Log in as an administrator and view the Instagram Feed settings page for more details.

Ritrattista Newborn

Tiziana Niespolo

Mi chiamo Tiziana Niespolo e dal 2009 sono tra le prime specializzate in Italia come fotografa newborn, ed a proporlo in Campania. Il mio stile è incentrato sul ritratto in posa del neonato, creando immagini artistiche uniche.

La mia formazione fotografica, nasce grazie all’amicizia con una fotografa italiana di base in Finlandia, che mi ha accompagnato nei primi anni, avvicinandomi a questo genere all’epoca quasi sconosciuto in Italia, insegnandomi tecniche fotografiche e di posa per i Newborn.

Alle spalle ho maturato anni di esperienza nel mondo delle IT, dove ho sviluppato l’attitudine al Problem solving, e alla progettazione tecnica in campo software.

La mia formazione scolastica include studi nel campo dell’arte e delle lingue e letterature straniera, con indirizzo americansitica.

Curiosa per natura, e caparbia, ho avuto la possibilità di fare esperienze formative e lavorative nel corso degli anni, sia in Europa che in Nuova Zelanda, paese in cui ho vissuto, e ho avuto la possibilità di avvicinarmi alle tecniche fotografiche. Nel corso degli anni ho avuto la fortuna di poter aggiornare la mia formazione professionale grazie a tutor di spicco in campo nazionale e internazionale quali Luigi Orru, oltre ad essere un caro amico, eccezionale Mentore in questi anni formativi  (agenzia Contrasto), Fer Juaristi, Kelly Brown, Sandra Hill, Russell Jackson, Luisa Dunn, e altri.